La struttura a “conduzione familiare” di Peritek punta fortemente sulla cordialità del proprio personale e sulla celerità nell’espletamento degli incarichi affidati. Nello specifico:

– preesistenze di immobili in genere: stima della preesistenza di fabbricati, eseguite mediante l’impiego di accurati rilievi in loco e sofisticati programmi in rete (mappe e cartografie catastali ed interattive), confrontando periodicamente i costi di costruzione e tenendo conto delle eventuali pertinenze.

– valutazione commerciale di immobili: stime del valore di fabbricati per conto di istituti di credito, privati ed altri soggetti, effettuati tramite metodo della stima comparativa ed analisi di mercato effettate sul territorio preso in esame, dettagliando le tipologie costruttive, i materiali impiegati per i rivestimenti, gli infissi e le finiture.

– stime di danni in genere (incendio e complementari, furto, responsabilità civile verso terzi).

– consulenze riguardo la gestione degli interventi di salvataggio e risanamento da parte di aziende leader a livello nazionale nel settore.

 

Sempre all’avanguardia…Immagined2

Grazie all’impiego di apparecchiature all’avanguardia, come il drone, e’ possibile accertare in tempo reale gli effettivi danni riscontrati sulle coperture di fabbricati o parti di essi difficilmente raggiungibili; questo quadricotttero, più comunemente chiamato drone, pilotato da personale esperto e qualificato, e’ dotato di un accessorio con videocamera che riproduce filmati in super Hd con successiva possibilità di fornire “frame” di immagini che esplicitano perfettamente quanto ripreso.

L’ intervento della suddetta apparecchiatura, congiuntamente all’operato del Perito in fase di sopralluogo, permettere di ottenere un ottimo resoconto su quanto accertato e senza esosi e necessari costi di intervento con cestelli o ponteggi mobili, oltre a scongiurare i relativi rischi in termini di sicurezza.